Italiani ce ne sono???

fabzain013fabzain013 Member Posts: 13
edited June 2012 in Conferences and Events
Ho scoperto Gamesalad da pochissimo ma vorrei sapere se nella community ci sono anche italiani per dialogare e scambiarci info sul programma!!!

Answers

  • LumpAppsLumpApps Member Posts: 2,881
    Ciao,

    Forse questo aiuta? Parlo solo un pochissimo Italiano ;)
    (Sono da Paesi Bassi)

    http://forums.gamesalad.com/discussion/41778/new-gamesalad-tutorials-in-youtube-italian
  • patapplepatapple Member Posts: 873
    Io sono svizzero ma abito nella parte italiana e quindi parlo italiano. Se ti interessa sono anche l autore dei tutorial in italiano che ti ha linkato ludwig :)
  • fabzain013fabzain013 Member Posts: 13
    @ patapple: noi ci siamo già sentiti smemo :)
    Volevo sapere se c'erano anche altri di italiani nella community...ho ritrovato una vecchia discussione dell'anno scorso poi più nulla, siete tutti spariti?
  • MarkOnTheIronMarkOnTheIron Member Posts: 1,447
    Presente!

    Ho provato qualche tempo fa ad organizzare un incontro in Italia ma con poco successo.

    Comunque, benvenuto! Ti consiglio di non iniziare nuovi post in italiano, anche per rispetto alla moltitudine di gente che parla altre lingue. Se un utente ha un problema é molto meglio che la soluzione possa essere capita da tutti.

    P.S. Can a moderator move this? It better belongs to the Introduction category. :)

  • fabzain013fabzain013 Member Posts: 13
    @ MarkOn: ciao e grazie del benvenuto. Organizzare un incontro credo che sia complesso anche perchè magari non tutti hanno la reale voglia di spostarsi per un incontro. Io sono grande, abito per i cavoli miei ma dipende sempre da dove ci si incontra...fare km per vedere degli sconosciuti...insomma, capisco che possa non andare a buon fine. Riguardo alla lingua, purtroppo non sono una cima con l'inglese e onde evitare di scrivere male e dato che mi rivolgo anche agli italiani, ben venga la scrittura italiana...facciamoci valere suvvia :)

    Andando oltre a questo punto, ho visto ieri che è finalmente disponibile la versione per Windows del programma che ho prontamente scaricato (ma che ho anche su Mac) però il lavoro fatto mi sembra molto sporco anche sul piano grafico che non mi ha convinto troppo risultando la versione per Mac più chiara e intuitiva. Ho riscontrato anche problemi con gli actor da portare nella finestra dell'azione che 2 volte su 3, trascinandoli, non li mette nella scena!!!

    Poi va bhe, mi piacerebbe discutere del programma e conoscerlo meglio (anche se mi sto facendo aiutare da patapple che saluto!!!)...non sono portatissimo per queste cose però di mio ho degli agganci con un portale di videogiochi dove collaboro attovamente come Recensore da 4 anni e gestisco anche un blog di videogiochi!!! Quindi ci si può aiutare anche a vicenda ragazzi...
  • patapplepatapple Member Posts: 873
    @fabzain013 allora adesso ho capito chi sei, ma ti sei appena iscritto? ahah bene :D
  • LumpAppsLumpApps Member Posts: 2,881
    I love it when you speak Italian ;)
  • v00d0v00d0 Member Posts: 143
    raga qualcuno di voi ha la 0.9.92 e può upparmela da qualche parte?? con l'ultima versione è impossibile è piena di bug. Grazie
  • patapplepatapple Member Posts: 873
    Vai nel link x scaricare l ultima versione cambia 0.93 a 0.92 e cosu ti riscarichi la versione che vuoi
  • Braydon_SFXBraydon_SFX Member, Sous Chef, Bowlboy Sidekick Posts: 9,273
    Ah....Hi....

    Well, I can now mark "Try and understand a different language" off my list..What a load off.
  • patapplepatapple Member Posts: 873
    edited June 2012
    ahahah @Braydon_SFX but i don't think he speaks english. we will try to speak english :D
  • fabzain013fabzain013 Member Posts: 13
    Ok :) but the post is for Italians!!!
    Eh eh eh ...
  • Braydon_SFXBraydon_SFX Member, Sous Chef, Bowlboy Sidekick Posts: 9,273
    Just a joke guys. Continue on, I am not the droid you are looking for...
  • gigi1280nagigi1280na Member Posts: 1
    Ecchime !!! Mi aggiungo alla lista
  • GraCucinottaGraCucinotta Member Posts: 5

    Ciao Ragazzi sono nuovo su GS e non riesco a pullicare la mia App mi da questo errore
    su Application Loader

    error itms-9000: "invalid provisioning profile. the provisioning profile included in the bundle ch.spacesoft.placidk [Placid K.app] is invalid. [Missing code-certificate.] For more information, visit the iOS Developer Portal

    Vi ringrazio

Sign In or Register to comment.